logo-galleria-foto1Gli alunni della IV B indirizzo CLASSICO dell'I.I.S. "Silvio Lopiano" di Cetraro in occasione dell'Evento Labor 2015, organizzato dall'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Cosenza, con la partenership della Provincia di Cosenza, hanno ottenuto il primo premio con il cortometraggio "LavORO".
La cerimonia di premiazione è avvenuta nel corso del Convegno su Scuola, Università e Lavoro il 22 Ottobre 2015 all'Auditorium Guarasci di Cosenza.

Video Labor 2015

The MediaElement.js player plugin is not published

Scarica questo file (scuola-universita-e-lavoro.pdf)scuola-universita-e-lavoro.pdf[Visualizza l'evento]216 kB