programma NNLC2022 definitivo

Locandina 20.12.2021 modificata IMMAGINE1

Dossetti

29 GENNAIO 2016

Convegno sulla prevenzione alle malattie che derivano da una cattiva alimentazione.

Scarica questo file (IMG_2325.JPG)IMG_2325.JPG[ ]1588 kB

logo-galleria-foto1Gli alunni della IV B indirizzo CLASSICO dell'I.I.S. "Silvio Lopiano" di Cetraro in occasione dell'Evento Labor 2015, organizzato dall'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Cosenza, con la partenership della Provincia di Cosenza, hanno ottenuto il primo premio con il cortometraggio "LavORO".
La cerimonia di premiazione è avvenuta nel corso del Convegno su Scuola, Università e Lavoro il 22 Ottobre 2015 all'Auditorium Guarasci di Cosenza.