Studenti

Si comunica che le lezioni per le classi dell'Istituto Tecnico per il Turismo da lunedì 17 gennaio 2022 riprenderanno , in presenza, presso la sede centrale di Cetraro ed in orario pomeridiamo come in allegato.

Modalità richiesta DaD

Scarica questo file (Attivazione DaD.pdf)Attivazione DaD.pdf[ ]484 kB

Informativa aggiornata obbligo vaccinale e verifica green pass rafforzato e base

Chiarimenti in merito alla somministrazione della dose di richiamo (booster) nei soggetti già vaccinati e con pregressa o successiva infezione da SARS-CoV-2.. Circolare Ministero della Salute

Dal 02 dicembre 2021 a data da destinarsi le lezioni dell’Istituto Tecnico per il Turismo di Acquappesa si terranno in modalità DaD considerando i gravissimi danni alle strutture di difesa dal mare poste a protezione dell'Istituto.

Iscrizioni alle scuole dell'infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l'anno scolastico 2022/2023.

Le domande di iscrizione scuola secondaria di secondo grado , A.S. 2022/23,on line dovranno essere presentate dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2022 alle 20:00 del 28 gennaio 2022. I genitori o i tutori accedono al sistema "Iscrizioni on line", disponibile sul portale del Ministero dell'lstruzione   utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione.

Per un’informazione completa si allegano ordinanza e note del Ministero

Nuove disposizioni gestione contatti in caso di infezione da Covid

Decreto proclamazione degli eletti nel Consiglio di Istituto per il triennio 2021-2024

LIBRI DI TESTO 2021-2022