oggetto: sospensione attività didattiche in presenza dall’ 8 al 21 marzo 2021

L’ordinanza n.10 del 5 marzo del Presidente ff della Regione Calabria dall’8 marzo al 21 marzo 2021 dispone,” dall’8 marzo al 21 marzo 2021, la sospensione, in presenza, delle attività scolastiche e didattiche delle scuole statali e paritarie di ogni ordine e grado, nonché delle Scuole di istruzione e formazione professionale, che pertanto continuano a svolgersi esclusivamente con modalità a distanza. Resta salva la possibilità di svolgere attività in presenza qualora sia necessario l'uso di laboratori o in ragione di mantenere una relazione educativa che realizzi l'effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali, secondo quanto previsto dal decreto del Ministro dell'istruzione n. 89 del 7 agosto 2020, e dall'ordinanza del Ministro dell'istruzione n. 134 del 9 ottobre 2020, garantendo comunque il collegamento on line con gli alunni della classe che sono in didattica digitale integrata”.

Scarica questo file (Ordinanza P_G_R_ n_10.pdf)Ordinanza P_G_R_ n_10.pdf[ ]808 kB