Comunicazioni scuola-famiglia

Iscrizioni Cetraro

Iscrizioni Fuscaldo

14 .1.23

Come da comunicazione dei tecnici della Provincia di Cosenza giorno 9 gennaio 2023 riprenderanno normalmente le attività didattiche presso l'ITT di Acquappesa

Scarica questo file (ITT Acquappesa.pdf)ITT Acquappesa.pdf[ ]42 kB

Incontri formativi per studenti degli Istituti Tecnici Settore tecnologico indirizzo

Meccanica, Meccatronica ed Energia e Istituti Tecnici Settore tecnologico indirizzo

Elettronica ed Elettrotecnica, finalizzati alla SPS Italia Fiera per l’industria intelligente,

digitale e sostenibile che si terrà a Parma a maggio 2023.

INFORMATIVA Trattamento dati – ISCRIZIONI 2023/204

(art. 13 Regolamento UE 2016/679

Scarica questo file (Informativa Iscrizioni 23-24.pdf)Informativa Iscrizioni 23-24.pdf[ ]217 kB

“Le domande di iscrizione alla prima classe della scuola secondaria di secondo grado,anno scolastico 2023/2024, sono effettuate attraverso il sistema“Iscrizioni on line”, dalle ore 8:00 del 9 gennaio 2023 alle ore 20:00 del 30 gennaio 2023.

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) si abilitano al servizio “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’istruzione e del merito www.istruzione.it/iscrizionionline/utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature). La funzione per l’abilitazione sarà disponibile a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2022.”
Per qualsiasi altra informazione si allega circolare con allegati.

open day

Si comunica che dal 28.11.202 le attività didattiche dell'ITT di Acquappesa si svolgeranno, presso la sede centrale di Cetraro,  di pomeriggio a partire dalle ore 14,00 fino a nuova comunicazione dell'Amministrazione Provinciale di Cosenza che garantisca la sicurezza dei locali dell'Istituto.

Fornitura gratuita o semigratuita libri di testo a.s. 2022/2023 PROROGA TERMINI ED ESTENSIONE BENEFICIO AL TRIENNIO SCUOLA SUPERIORE