IN ALLEGATO GLI ATTI RELATIVI ALL' OGGETTO PER ASSISTENZA SANITARIA A STUDENTE PORTATORE HANDICAP
“GIORNALINO SCOLASTICO”
Il progetto, già presentato e svolto in anni precedenti, CODIFICA CONTABILE P9, è rivolto, in particolare, agli Studenti del Liceo sportivo, ma potrà prevedere il coinvolgimento degli Studenti di altri corsi di studio presenti presso l’ IIS DI CETRARO
OBIETTIVI
Prevenire il disagio scolastico e offrire risposte ai bisogni differenziati degli alunni, per garantire loro pari opportunità formative, nel rispetto dei tempi e delle modalità diverse di apprendimento. Ciò sarà possibile stimolando il potenziamento delle competenze linguistiche di base, anche attraverso l’analisi del testo e l’invito alla comprensione dei messaggi impliciti ed espliciti in esso contenuti, o proponendo tecniche di scrittura creativa.Tra le finalità vi è poi quella di stimolare una maggiore motivazione allo studio e, inoltre, innalzare il tasso di successo scolastico aiutando gli studenti a raggiungere una maggiore autonomia nella valutazione del mondo circostante, anche invogliandoli alla ricerca di fonti e documenti da analizzare, e inoltre di offrire lo spunto per confrontare i diversi punti di vista attraverso l’analisi di tematiche di attualità, cercando i collegamenti con i saperi appresi nelle discipline scolastiche oggetto di studio.
TERMINE PRESENTAZIONE CANDIDATURA: ORE 12:30 DEL 27/09/2021
IN ALLEGATO L' INFORMATIVA SU GREEN PASS E ALTRO TRATTAMENTO
IN ALLEGATO NOTA DIRIGENTE SCOLASTICO PROT. 3843 DEL 9/9/2021 SU CONCESSIONE IN COMODATO USO LIBRI DI TESTO AGLI STUDENTI CON ISSE NON SUPERIORE A €. 10.000,00 (DIECIMILA/00).
Avviso selezione RSPP per l' A.S. 2021/22 - scadenza domande 17/9/2021 ore 12:00 presso Ufficio protocollo scuola.
INTERVENUTO PROVVEDIMENTO DI INDIVIDUAZIONE IL 21/9/21 - TERMINE RICORSO: ENTRO LE ORE 13:30 DEL 26/09/2021
Pubblicazione delle graduatorie definitiva d’istituto di terza fascia del personale ATA per il triennio 2021/2023, qualifica: Assistente Tecnico.
CON RIFERIMENTO A :1) m_pi.AOODGEFID.REGISTRO UFFICIALE(U).0010812.13-05-2021
2) m_pi.AOODGEFID.REGISTRO DEI DECRETI DIRETTORIALI(R).0000201.20-07-2021
SI DA PUBBLICITA' ALLA SELEZIONE DI N° 1 PROGETTISTA; TERMINE PRESENTAZIONE CANDIDATURE ORE 12:00 DEL 14/8/2021.
SI ALLEGA, ALTRESì, BOZZA DI LETTERA DI INCARICO PER IL PERSONALE INTERNO.
Raccomandazioni e Indicazione per la Sicurezza Informatica per tutto il personale.
Sintesi degli allegati per le misure che ciascun utente deve tenere presente e attuare nell'utilizzo dei pc e della posta elettronica.
Nella sintesi è anche riportato il collegamento al Manuale privacy in cui sono esplicitate una serie di ulteriori indicazioni utili ad una corretta gestione delle risorse informatiche e del trattamento dati in generale.
Liquidazione e pagamento compensi.
Si comunica che tutte le figure di progetto, Tutor ed Esperti impegnati nei seguenti avvisi/progetti Pon sono stati liquidati e i mandati trasmessi all' Istituto cassiere:
- avviso 4396/18 codice progetto 10.2.2a-fsepon -Cl- 2018-34
- 10.2.2A-FSEPON-CL-2018-481.
Eventuali ritardi negli accrediti vogliano essere segnalati al Dsga.
INDICE DI TEMPESTIVITA' SECONDO TRIMESTRE 2021